Rubava dalle macchine parcheggiate all'Ikea: arrestato 63enne

Domiciliato a Rozzano, è stato sorpreso dai militari mentre cercava di aprire la serratura di una macchina.

Rubava dalle macchine parcheggiate all'Ikea: arrestato 63enne
Pubblicato:

Rubava dalle macchine parcheggiate all'Ikea: arrestato 63enne.

Rubava dalle macchine parcheggiate all'Ikea: arrestato 63enne

CORSICO – Un ladro seriale che agiva con lo stesso modo: è questo il sospetto, il dubbio che i carabinieri di Corsico guidati dal capitano Pasquale Puca stanno cercando di chiarire con l’avvio di serrate indagini.

L'episodio da cui sono seguite le indagini

Si parte da un episodio: il 63enne, italiano, domiciliato a Rozzano, è stato sorpreso dai militari mentre cercava di aprire la serratura di una macchina posteggiata al parcheggio dell’Ikea di Corsico. I militari hanno notato movimenti sospetti e lo hanno seguito. Giusta intuizione: il ladro è stato beccato con i ferri in tasca, per aprire portiere e finestrini, e con un disturbatore di frequenze. L’uomo approfittava dell’assenza dei proprietari impegnati negli acquisti per aprire le auto e portare via tutto quello che trovava dentro.

In attesa del rito per direttissima

I carabinieri lo hanno trovato con un trapano del valore di 200 euro, restituito al proprietario subito dopo l’arresto. L’uomo è stato portato all’interno delle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali