Giornale dei Navigli > Cronaca > Riscaldamento guasto alla scuola primaria Copernico
Cronaca Corsico -

Riscaldamento guasto alla scuola primaria Copernico

Nuova caldaia, sostituita lo scorso anno, ma vecchi problemi.

riscaldamento guasto scuola

Riscaldamento guasto alla scuola primaria Copernico.

Riscaldamento guasto alla scuola primaria Copernico

CORSICO – Nuova caldaia, sostituita lo scorso anno, ma vecchi problemi. Perché il riscaldamento ora, nella primaria Copernico, non funziona per un impianto troppo vecchio, che necessita interventi, come i genitori avevano paventato già da tempo.

Genitori preoccupati

Le temperature non sono ancora rigide, ma quello che preoccupa mamme e papà è che la riparazione non possa avvenire in tempi rapidi. Nel frattempo, i bambini vanno a scuola più coperti. Dall’istituto gli ultimi aggiornamenti parlano di una comunicazione da parte dell’Amministrazione comunale sulla ricezione dal fornitore delle “tubazioni necessarie per l’esecuzione della nuova linea dell’impianto di riscaldamento – scrivono dalla scuola –. Le attività saranno avviate immediatamente in modo da essere concluse nei tempi previsti (sette giorni). Si ritiene verosimile che l’impianto potrà essere avviato nei primi giorni della settimana successiva, intorno al 29 o 30 ottobre. Nel frattempo – conclude la nota della scuola –, terremo monitorata la temperatura delle aule e aggiorneremo su eventuali sviluppi”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente