Giornale dei Navigli > Cronaca > Riapre centro cottura nella scuola di via Fermi
Cronaca San Donato -

Riapre centro cottura nella scuola di via Fermi

Lavori necessari per la struttura che era finita al centro delle polemiche per la presenza di topi.

Riapre centro cottura

Riapre centro cottura nella scuola di via Fermi.

Riapre centro cottura nella scuola di via Fermi

SAN GIULIANO MILANESE – Riprenderà a funzionare il 30 gennaio il centro cottura presso la scuola di via Fermi, dopo i lavori di adeguamento che hanno incluso il rifacimento dell’impianto elettrico, le pareti antincendio, la rete del gas e l’installazione di nuovi macchinari e delle attrezzature.

Presenza di topi nella struttura

L’intervento, effettuato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la società Dussmann, ha visto un investimento di oltre 200mila euro per “garantire a tutti gli utenti che la preparazione dei pasti avvenga in una struttura rinnovata, efficiente e sicura”, spiegano dal Comune. Lavori necessari per la struttura che era finita al centro delle polemiche lo scorso settembre per la presenza di topi.

Centro cottura completamente rinnovato

“Abbiamo lavorato intensamente e con grande impegno per arrivare prima possibile a rimettere in funzione uno dei nostri centri cottura completamente rinnovato – commenta l’assessore all’Educazione, Maria Grazia Ravara –. Lunedì 28 ci saranno gli ultimi dettagli del collaudo e il 30 gennaio la cucina riaprirà e tornerà a preparare 1200 pasti per i nostri studenti.

Mantenere alta l’attenzione

Continueremo a mantenere alta l’attenzione su questo tema importante affinché non si verifichino più le problematiche che hanno comportato questa chiusura, anche se riteniamo che gli interventi radicali realizzati in questi mesi abbiano scongiurato questo tipo di scenario”. È intenzione infatti dell’Amministrazione adeguare anche l’altro Centro Cottura presso la scuola Cavalcanti.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente