Rapina a sala slot armati di pistole e sparano a due clienti

Uno dei rapinatori è un 58enne di Cesano Boscone, italiano pregiudicato.

Rapina a sala slot armati di pistole e sparano a due clienti
Pubblicato:
Aggiornato:

Rapina a sala slot armati di pistole e sparano a due clienti.

Rapina a sala slot armati di pistole e sparano a due clienti

CESANO BOSCONE – Hanno fatto irruzione armati di pistole, poi hanno esploso alcuni colpi per intimorire i presenti e il titolare, minacciandolo di consegnare tutto l’incasso.

Tre rapinatori

Sabato sera hanno messo a segno un colpo in un Punto Snai a Novara. I colpi esplosi hanno raggiunto la gamba di un nigeriano di 27 anni e il polpaccio di un senegalese di 48 anni, per fortuna feriti non in maniera grave: le condizioni di entrambi non sono critiche. I tre uomini hanno derubato la sala slot, poi hanno provato a scapare, ma fuori dal locale alcuni clienti hanno cercato di bloccarli.

Immobilizzato uno dei rapinatori

Uno dei rapinatori è stato fermato e immobilizzato: in pochi minuti le forze dell’ordine sono intervenute e lo hanno arrestato. Si tratta di un 58enne di Cesano, italiano pregiudicato. In tasca nascondeva una pistola che è stata sequestrata. Le forze dell’ordine dovranno ora ricostruire ogni dettaglio della vicenda e sono già sulle tracce dei due complici nella rapina.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home
Seguici sui nostri canali