Ragazzo scomparso a Vittuone: l'appello della famiglia

Da ieri nessuno ha avuto più sue notizie. I genitori si sono già rivolti alle Forze dell’ordine, ma hanno chiesto aiuto sui social.

Ragazzo scomparso a Vittuone: l'appello della famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo scomparso a Vittuone: l'appello della famiglia.

Ragazzo scomparso a Vittuone: l'appello della famiglia

VITTUONE - Endry Gostivari, un ragazzo di 18 anni abbastanza alto con capelli castani scuri ricci, è scomparso da Vittuone nel pomeriggio di ieri, lunedì 10 giugno. Intorno alle 16 il giovane è uscito di casa senza portare con sé telefono, portafoglio, documenti, chiavi di casa e molto probabilmente anche soldi. Al momento dell’allontanamento indossava una maglietta rossa, dei pantaloncini scuri tendenti al nero e delle scarpe nere. Da ieri nessuno ha avuto più sue notizie. I genitori si sono già rivolti alle Forze dell’ordine.

L'appello sui social

“Se qualcuno può essere di aiuto per qualsiasi cosa, se l’ha visto, oppure se ha notizie di lui dopo le 16 circa del 10/06/2019, per favore contatti subito i suoi genitori, i numeri sono allegati qui sotto, grazie per l’attenzione.
Madre: +39 329 8016123”

La motivazione dell’allontanamento

Al momento non si sa il motivo di questo allentamento da casa. Poco prima di far perdere le sue tracce il giovane ha postato una storia sul social Instragram:

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali