Ragazzo di 23 anni accoltellato sul pullman a Corsico

Si tratta di un 23enne di Rosate che stava facendo rientro a casa. Si indaga sul movente ed è caccia agli aggressori.

Ragazzo di 23 anni accoltellato sul pullman a Corsico
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazzo di 23 anni accoltellato sul pullman a Corsico.

Ragazzo di 23 anni accoltellato sul pullman a Corsico

CORSICO – L’allarme è scattato pochi minuti prima delle 22, quando il pullman STAV che andava in direzione Abbiategrasso si è fermato per le urla che arrivavano dai sedili. Un ragazzo è rimasto ferito, accoltellato a una gamba. Si tratta di un 23enne di Rosate che stava facendo rientro a casa, quando è stato colpito da due persone che lo hanno ferito con una lama per poi scappare a piedi.

Soccorsi immediati

Immediato l’intervento di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri che si sono subito messi sulle tracce dei due aggressori. Le condizioni sembravano molto gravi, ma per fortuna l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio: il ragazzo è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas per ulteriori accertamenti ma non si trova in pericolo di vita. La prognosi del personale medico è di 15 giorni.

Si indaga sul movente e sui responsabili dell'aggressione

Ancora oscuro il movente, su cui stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Corsico per cercare di fare luce sulle cause e capire se la vittima conosceva i suoi aggressori. In parallelo, i militari hanno già avviato le ricerche per trovare i responsabili dell’accoltellamento.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali