Ragazza di 19 anni investita e lasciata sanguinante sull’asfalto: caccia al pirata

La giovane stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta.

Ragazza di 19 anni investita e lasciata sanguinante sull’asfalto: caccia al pirata
Pubblicato:
Aggiornato:

Ragazza di 19 anni investita e lasciata sanguinante sull’asfalto: caccia al pirata.

Ragazza di 19 anni investita e lasciata sanguinante sull’asfalto: caccia al pirata

MILANO – La dinamica è ancora da chiarire e il sospetto è che si possa trattare di qualcosa di drammatico: un automobilista potrebbe aver investito la ragazza, poco più che maggiorenne, per poi scappare.

L'allarme da un passante

Un pirata, insomma, che ha lasciato la 19enne, V.I., a terra, sull’asfalto gelato, ricoperta di sangue. La chiamata è arrivata pochi minuti dopo le 3 del mattino da via Berna, quando un uomo ha dato l’allarme al 112 riferendo di una ragazza a terra, non cosciente e con la testa ricoperta di sangue. Immediatamente si attiva la centrale operativa che manda sul posto un’ambulanza e un’automedica.

L'auto pirata l'ha investita e poi è scappata

Il sospetto è che qualcuno abbia investito la giovane e poi sia scappato, senza prestare soccorso, con un rischio gravissimo: data la tarda ora, la ragazza poteva rimanere lì per parecchio tempo prima che qualcuno potesse accorgersi di lei. I soccorritori chiamano anche gli agenti della polizia locale che avviano immediatamente le indagini, visto che l’eventuale investitore non si trova.

La ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali

L’unico dato certo è che la ragazza stava attraversando sulle strisce pedonali, quando è stata travolta. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, ma per fortuna l’arrivo immediato dei soccorritori ha scongiurato il peggio e la 19enne non si trova in pericolo di vita. Compito degli agenti, ora, ricostruire i dettagli della vicenda e chiarire se si sia trattato di un pirata della strada.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali