Ancora in prognosi riservata la maestra investita dall'autobus: l'aggiornamento

Non è ancora fuori pericolo la maestra investita stamattina all’incrocio tra via Milano e via Roma.

Ancora in prognosi riservata la maestra investita dall'autobus: l'aggiornamento
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora in prognosi riservata la maestra investita dall'autobus: l'aggiornamento.

Ancora in prognosi riservata la maestra investita dall'autobus: l'aggiornamento

CORSICO – Rimane in prognosi riservata la maestra della scuola primaria Copernico, 37 anni, investita stamattina all’incrocio tra via Milano e via Roma, quando un autobus dell’Atm l’ha travolta e trascinata per un paio di metri.

Le condizioni

Le condizioni, secondo il bollettino medico dell’ospedale Niguarda dove è stata portata in codice rosso, sono ancora gravi e la donna non si trova ancora completamente fuori pericolo. La 37enne, M.P., mamma di una bimba piccola, è rimasta incastrata tra le ruote del pullman che stava girando in direzione via Milano da via Roma. Nel violentissimo impatto ha riportato fratture al bacino, diverse contusioni e lesioni interne. Al momento rimane sedata e intubata, probabilmente dovrà essere sottoposta ad altre operazioni chirurgiche.

Messaggi di solidarietà dalla scuola

Intanto che si aspettano con speranza notizie di miglioramento delle condizioni di salute, e che l’intera scuola si è unita esprimendo vicinanza all’insegnante e alla famiglia, gli agenti della polizia locale proseguono gli accertamenti che dovranno chiarire le responsabilità. Al vaglio l’ipotesi che il pullman, passato con il semaforo verde, non abbia atteso l’attraversamento della 37enne sulle strisce: anche per lei il semaforo sarebbe stato verde. A supporto della ricostruzione ci saranno anche i video delle telecamere e le testimonianze di chi ha assistito alla terribile scena. Sotto choc l’autista, portato anche lui al pronto soccorso per accertamenti, ma le sue condizioni non sono gravi.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Donna di 37 anni investita da un pullman: è gravissima

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali