Pistole e cocaina nascoste in un vano in cantina: arrestato spacciatore

Il 50enne di Rozzano è stato osservato a lungo dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano.

Pistole e cocaina nascoste in un vano in cantina: arrestato spacciatore
Pubblicato:
Aggiornato:

Pistole e cocaina nascoste in un vano in cantina: arrestato spacciatore.

Pistole e cocaina nascoste in un vano in cantina: arrestato spacciatore

ROZZANO – Droga e armi: nascondeva di tutto nel vano creato tra i muri delle cantine di un palazzo di via delle Palme. Il 50enne di Rozzano è stato osservato a lungo dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano, mentre passeggiava lungo la via e spesso scendeva verso il locale cantine, per poi fermarsi davanti a diversi portoni sulla strada.

Fermato ieri sera

I poliziotti, verso le 18 di ieri, lo hanno notato e fermato. L’intuizione era giusta: l’uomo nascondeva in tasca cinque dosi di cocaina. Poi, hanno chiesto all’uomo di condurli verso il vano cantine. Qui, la scoperta: lo spacciatore aveva creato un foro nel muro, chiuso da uno sportellino metallico.

Il vano in cantina

Al di là del buco, nascondeva 136 involucri di cocaina, una pistola Smith & Wesson 38 special, una pistola semiautomatica Bernardelli calibro 22 e numerosi proiettili. Le armi sono risultate rubate lo scorso ottobre in un’abitazione a Pavia. Non è tutto: gli agenti hanno proseguito con una perquisizione domiciliare, trovando in casa dell’uomo 100 grammi di marijuana e 600 euro in contanti. Il 50enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, detenzione illecita di armi e ricettazione.

FG

Leggi anche:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Soldi e droga nascosti nel cruscotto dell’auto VIDEO

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali