Perde pc con le foto del cane scomparso, l'appello del fidanzato: "Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo"

Un gesto d’amore che merita di essere condiviso, per aiutare una ragazza.

Perde pc con le foto del cane scomparso, l'appello del fidanzato: "Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde pc con le foto del cane scomparso, l'appello del fidanzato: "Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo".

Perde pc con le foto del cane scomparso, l'appello del fidanzato: "Vi prego, aiutatemi a ritrovarlo"

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un gesto d’amore che merita di essere condiviso, per aiutare una ragazza che ha dimenticato sul treno il proprio computer. A farsi in quattro per aiutare la fidanzata a ritrovare il pc, il compagno Fabio che ha postato sui social un messaggio.

Il messaggio sui social

“Mi rendo conto che sto tentando l'impossibile, la mia ragazza mi ha anche chiesto di evitare ma tentar non nuoce. Del pc non le interessa nulla ma all'interno ha foto che non potrebbe mai più riavere, comprese quelle del suo amato cane venuto a mancare un anno fa. Ci sono anche progetti di lavoro per il quale è stato speso molto sudore e tempo. Vedendo la mia ragazza piangere non posso non tentarle tutte, mi capirete ne sono certo”.

E' successo ieri sera

La ragazza, di Trezzano, ha preso ieri sera il treno che passa da Romolo alle 19.23 e arriva a Trezzano alle 19.43, diretto ad Albairate, passando per la fermata di Gaggiano. “Io credo ancora nella buon’anima delle persone, se per caso lo “avessi tu” – si rivolge a chi potrebbe averlo preso senza considerare l’enorme valore affettivo –, ti chiedo di contattarmi o di portarlo ai carabinieri, saprai di aver fatto del bene e potrai raccontare di aver reso felice una persona. Faccio l'infermiere e so come ci si sente a far del bene”.

"Ci sono ancora persone generose e buone"

Fabio le sta provando tutte per veder tornare il sorriso alla fidanzata, in lacrime per aver perso due tra le cose più importanti: un progetto di lavoro costato tanta fatica e soprattutto le foto dell’adorato cane venuto a mancare, i cui unici ricordi sono proprio dentro quel pc. Immediate decine di condivisioni sui social e tante persone che si sono prodigate a dare suggerimenti, aiuto o anche solo un sostegno morale al giovane. “Grazie, grazie a chiunque si stia spendendo per far ritrovare alla mia fidanzata il suo computer. Una solidarietà incredibile – ha commentato Fabio –. Ci sono ancora tante persone generose e buone e per questo sono veramente grato a tutti. Se non dovessi trovare il pc – ma noi ci auguriamo che nessuno rimanga insensibile al garbato appello e gesto d’amore, ndr –, posso comunque dire di aver avuto l’ennesima prova che di brave persone ce ne sono ancora”.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali