Perde controllo sugli sci, trauma cranico per un 14enne

Trauma facciale molto critico, portato in ospedale in codice rosso il ragazzo di Trezzano.

Perde controllo sugli sci, trauma cranico per un 14enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde controllo sugli sci, trauma cranico per un 14enne.

Perde controllo sugli sci, trauma cranico per un 14enne

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Ha perso il controllo degli sci, è caduto e ha battuto la testa: grave trauma facciale e prognosi riservata per il 14enne di Trezzano che si trovava sulla pista Camosci, nella stazione sciistica dei Piani di Bobbio (provincia di Lecco).

In ospedale in codice rosso

Inizialmente le condizioni non sembravano gravi: l’elisoccorso era stato inviato da Bergamo in codice giallo, poi gli uomini del soccorso alpino hanno valutato il trauma facciale molto critico, portando il ragazzo in ospedale in codice rosso. Al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como il personale medico ha preso in cura il giovane di origine cinese per l’importante ferita riportata al volto.

Dinamica da chiarire

La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire l’incidente avvenuto sabato. Secondo le primissime informazioni, il 14enne avrebbe perso il controllo degli sci, mentre era sulla neve in compagnia di amici, ed è finito fuori pista, sbattendo il volto sui sassi o su un fondo reso ghiacciato dal vento freddo.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali