Paura a Gaggiano, entra in un bar con mazza da baseball e coltello: un ferito

Il 42enne ferito è stato portato in Humanitas dal personale del 118.

Paura a Gaggiano, entra in un bar con mazza da baseball e coltello: un ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Paura a Gaggiano, entra in un bar con mazza da baseball e coltello: un ferito. (foto: Antonio Varieschi)

Paura a Gaggiano, entra in un bar con mazza da baseball e coltello: un ferito

GAGGIANO - Scene di follia e terrore all’alba in un piccolo bar di via Leonardo da Vinci: il locale, all’interno di una ludoteca che durante il giorno offre un servizio per mamme e bambini, apre molto presto la mattina ed è punto di ritrovo per lavoratori. Attorno alle 7 di questa mattina al suo interno c’era un gruppo di operai di una carrozzeria non distante da lì. Improvvisamente ha fatto irruzione, armato di mazza da baseball, un 50enne che, secondo quanto appreso dai nostri colleghhi di settegioni.it, ha delle questioni economiche aperte con la carrozzeria stessa. L’uomo, fuori di sé, ha iniziato a minacciare ed inveire, rivolgendosi aggressivamente anche nei confronti del gestore del locale, minacciando di sfasciare il bar.

Situazione degenerata

La situazione è precipitata quando, nella foga, l’uomo ha urtato un altro avventore che era al bancone. Ne è nato un ulteriore diverbio, con il 50enne che a quel punto ha estratto anche un coltello, ferendo al braccio l’uomo. Quest’ultimo ha quindi cercato di darsi alla fuga trovando riparo nel proprio furgone parcheggiato davanti al bar.

L'intervento dei carabinieri

Il 50enne, ormai una furia, ha preso dunque di mira il mezzo, bucando tre gomme su quattro con il coltello e rompendo tutti i vetri con la mazza. Una follia interrotta dal provvedenziale arrivo dei carabinieri, che hanno fermato e portato via l’aggressore. Il 42enne ferito è stato portato in Humanitas dal personale del 118, in condizioni non gravi.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali