Operaio schiacciato in un'azienda, atterra l'elisoccorso

I soccorritori sono ancora impegnati con le manovre per stabilizzare l’operaio.

Operaio schiacciato in un'azienda, atterra l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Operaio schiacciato in un'azienda, atterra l'elisoccorso.

Operaio schiacciato in un'azienda, atterra l'elisoccorso

COLTURANO – Le condizioni dell’operaio sembravano inizialmente molto critiche, tanto da inviare l’elisoccorso sul luogo dell’infortunio. Per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine, un lavoratore della ditta di via delle Industrie al civico 35 è rimasto schiacciato all’interno dell’azienda.

Sul luogo l'elisoccorso

operaio schiacciato
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-05-15 at 10.41.14
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-05-15 at 10.41.04
Foto 3 di 3

Sulla vicenda stanno procedendo con tutti gli accertamenti gli agenti della polizia locale di Colturano che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’infortunio. Sul posto, i soccorritori dell’elicottero inviato dalla centrale operativa del 112 e un’ambulanza della Croce Bianca di Melegnano.

Non in pericolo di vita

Coinvolto nell’infortunio un uomo di 40 anni le cui condizioni sono al vaglio del personale medico, ma dalle prime informazioni, per fortuna, il lavoratore non si trova in pericolo di vita: i soccorritori sono ancora impegnati con le manovre per stabilizzare l’operaio prima di portarlo (in codice giallo) al pronto soccorso per tutti gli accertamenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali