Omicidio La Rosa, ergastolo per Rullo e la madre

La Corte di Assise di Milano ha condannato i due responsabili dell’atroce omicidio avvenuto il 15 novembre del 2017.

Omicidio La Rosa, ergastolo per Rullo e la madre
Pubblicato:
Aggiornato:

Omicidio La Rosa, ergastolo per Rullo e la madre.

Omicidio La Rosa, ergastolo per Rullo e la madre

MILANO – Ergastolo per Raffaele Rullo e Antonietta Biancaniello. Figlio e madre erano stati accusati dell’omicidio dell’ex calciatore Andrea La Rosa, trovato cadavere in un fusto di benzina che la Biancaniello stava trasportando in macchina per disfarsi del corpo.

Condannati per l'orrendo omicidio avvenuto a novembre 2017

La Corte di Assise di Milano ha deciso di condannare i due responsabili dell’atroce omicidio avvenuto il 15 novembre del 2017 in via Cogne all’ergastolo e al risarcimento provvisionale di circa 275mila euro. I due sono anche accusati del tentato omicidio della moglie di Rullo, architettato (ma fortunatamente non riuscito) per incassare la polizza sulla vita della donna.

Il movente

Il corpo dell’ex calciatore del Brugherio era stato gettato nell’acido per una questione di soldi che il giovane aveva prestato al suo killer. Rullo e la madre avevano organizzato tutto nei minimi dettagli, attirando La Rosa, la sera del 15 novembre del 2017, a casa loro, per poi ucciderlo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali