Giornale dei Navigli > Cronaca > Omicidio Cinisello, trovato il colpevole VIDEO
Cronaca San Donato Sud Milano -

Omicidio Cinisello, trovato il colpevole VIDEO

Il responsabile è un 42enne italiano, ripreso dalle telecamere di sicurezza. La stessa arma usata in una rapina a Segrate.

Omicidio Cinisello

Omicidio Cinisello, trovato il colpevole.

Omicidio Cinisello, trovato il colpevole

CINISELLO BALSAMO – Omicidio volontario aggravato. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno trovato il colpevole dell’omicidio del transessuale di origini peruviane di 42 anni, Luis Omar Munoz, avvenuto nella notte del 4 febbraio scorso a Cinisello. Il responsabile è un 42enne italiano, ripreso dalle telecamere di sicurezza mentre faceva salire a bordo della propria auto la vittima, in via Fulvio Testi a Milano.

L’episodio

I due si erano poi recati nell’appartamento a Cinisello del transessuale: qui il killer ha appoggiato una penna-pistola calibro 22 al torace della vittima e ha esploso un colpo, fatale. Tracce e impronte rilevate sulla scena del crimine hanno consentito di attribuire l’omicidio al pregiudicato 42enne.


La stessa arma per la rapina a Segrate

Dagli esami balistici si è scoperto che la stessa penna pistola era stata utilizzata in un tentato omicidio e rapina avvenuti la sera successiva a Segrate, ai danni di un ristorante cinese. Proprio in quella circostanza, i carabinieri di San Donato erano riusciti a catturare l’autore, insieme a un complice, trovando la stessa arma usata per l’omicidio di Cinisello.

FG

Leggi anche Segrate, assalto al sushi bar. I dipendenti si difendono a coltellate 

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente