Giornale dei Navigli > Cronaca > Neve anche oggi ancora disagi e incidenti sulle strade
Cronaca San Donato Trezzano -

Neve anche oggi ancora disagi e incidenti sulle strade

Un’auto si è ribaltata finendo contro un albero a San Giuliano e sulla tangenziale ovest, all’altezza di Trezzano sul Naviglio, un furgone ha preso fuoco.

neve anche oggi

Neve anche oggi ancora disagi e incidenti sulle strade.

Neve anche oggi ancora disagi e incidenti sulle strade

La neve continua a imbiancare le strade e disagi si moltiplicano. Questa mattina gli automobilisti hanno dovuto fare una decina di chilometri di coda in corrispondenza del casello di Melegnano. Chiusa l’A1 per diverse ore (poi riaperta) e lo svincolo della Teem, sempre in direzione Bologna. Il blocco delle corsie di avvicinamento a Melegnano ha causato ulteriori rallentamenti e code.

Diversi incidenti

Numerosi tamponamenti dovuti al ghiaccio di cui si sono ricoperte le strade e alcuni  incidenti, anche se le condizioni delle persone coinvolte non sono gravi. Ieri sera a San Giuliano, sulla sp 39, in corrispondenza della bretella per Locate, un’auto si è ribaltata finendo contro un albero. Tre feriti nell’incidente ma le condizioni, apparse inizialmente gravi, non erano preoccupanti.

I tre coinvolti, due uomini di 30 e 39 anni e una donna 41enne, sono stati trasportati in codice verde al pronto soccorso. La presenza della macchina ancora capovolta questa mattina ha suscitato preoccupazione tra gli automobilisti, ma l’incidente si è verificato ieri poco dopo le 18: il carro attrezzi, forse proprio a causa della neve, ha tardato nell’intervento di rimozione.

Un furgone in fiamme

Altro incidente che ha paralizzato il traffico sulla tangenziale ovest, all’altezza di Trezzano sul Naviglio: un furgone delle consegne alimentari della ditta di cioccolato Zaini ha preso fuoco nella parte anteriore. Forse un corto circuito al motore: le fiamme hanno divorato il cofano e la cabina del guidatore, ma non si è reso necessario l’intervento dei soccorritori del 118.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente