Nel mese di settembre 123 arresti per droga da parte della polizia

Merito di una manovra di intensificazione dei controlli del territorio nell’ambito dell’attività di contrasto alle forme di criminalità più diffuse.

Nel mese di settembre 123 arresti per droga da parte della polizia
Pubblicato:

Nel mese di settembre 123 arresti per droga da parte della polizia.

Nel mese di settembre 123 arresti per droga da parte della polizia

MILANO – Sono 123 gli arresti in un mese per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente a cui si aggiungono 79 persone in manette con l’accusa di furto.

Operazioni antidroga e in tema furti

Numeri da record per la Polizia di Stato che in soli 30 giorni è riuscita a mettere a segno diverse operazioni antidroga e in tema furti. Merito di una manovra di intensificazione dei controlli del territorio nell’ambito dell’attività di contrasto alle forme di criminalità più diffuse da parte degli agenti dell’Ufficio Prevenzione, della Squadra Mobile e dei Commissariati della Questura.

Numeri da record nell'ultimo mese

Numeri che testimoniano un rilevante aumento di efficacia dei servizi nel mese di settembre, con un incremento degli arresti di circa il 42% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Risultati positivi anche in materia di contrasto ai reati predatori che ha portato all’arresto di 79 persone, 66 delle quali per il reato di furto, circa il 10 % in più rispetto al mese di settembre 2018.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali