Giornale dei Navigli > Cronaca > Navigatore sbaglia strada: tir incastrato in una stradina (FOTO)
Cronaca Trezzano -

Navigatore sbaglia strada: tir incastrato in una stradina (FOTO)

Il proprietario dell’appartamento si è visto il colosso su ruote proprio sotto le finestre di casa, mentre cercava di prendere la stradina trascinando le sbarre di ferro della recinzione.

tir incastrato

Navigatore sbaglia strada: tir incastrato in una stradina (FOTO).

Navigatore sbaglia strada: tir incastrato in una stradina

GAGGIANO – “Svoltare a destra”, ha detto il navigatore, giovedì sera, intorno alle 23. E infatti il guidatore ha svoltato. Ma non si è reso conto che il cassone del tir che guidava, oltre otto metri di lunghezza, non ce l’avrebbe fatta.

Un disastro annunciato, insomma

L’autista ha girato il volante a destra e “come il Titanic con l’iceberg”, ha scherzato qualcuno, si è incagliato sulla ringhiera della cancellata, tra via Liberazione e via Matteotti. Il proprietario dell’appartamento si è visto il colosso su ruote proprio sotto le finestre di casa, mentre cercava di prendere la stradina trascinando le sbarre di ferro della recinzione.

Nessun danno al conducente

Era diretto verso Albairate, era uscito dalla Tangenziale Ovest e per un errore del navigatore (che forse non era impostato per rilevare i divieti ai mezzi pesanti) è finito nel centro storico. C’è voluto un po’ per rimettere il tir sulla strada, ma per fortuna il conducente non ha subito lesioni. Solo danni per la cancellata.

Francesca Grillo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente