Nasconde in cantina 700 grammi di cocaina e 24mila euro: arrestato

Fondamentale, ancora una volta, il contributo del cane Denver del Nucleo Cinofili.

Nasconde in cantina 700 grammi di cocaina e 24mila euro: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Nasconde in cantina 700 grammi di cocaina e 24mila euro: arrestato.

Nasconde in cantina 700 grammi di cocaina e 24mila euro: arrestato

CESANO BOSCONE – La droga la nascondeva dietro alcuni zaini di scuola, all’interno di una cantina condominiale di via Vespucci. Settecento grammi di cocaina, custodita all’interno di una cassettina di sicurezza, insieme a quasi 24mila euro.

Strani movimenti all'esterno del palazzo

L’operazione è scattata nel tardo pomeriggio, quando i carabinieri della stazione di Cesano Boscone, guidati dal comandante Gianbattista Rubino, insospettiti da movimenti strani all’esterno del palazzo, hanno perquisito l’appartamento del 33enne, italiano, già sottoposto agli arresti domiciliari, responsabile di detenzione ai fini di spaccio.

Fondamentale il contributo del cane Denver

Insieme ai militari di Cesano, anche il Nucleo Cinofili di Casatenovo, provincia di Lecco, e l’ormai famoso cane Denver, il pastore che negli ultimi mesi ha contribuito in modo fondamentale alle operazioni antidroga dei militari sul territorio. Insieme alla droga e ai soldi, l’uomo nascondeva anche cellophane per confezionare le bustine, bilancini e altro materiale per preparare le dosi. Accusato di detenzione ai fini di spaccio, l’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali