Perde il controllo dello scooter e cade: morto motociclista di 23 anni

I soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 si sono precipitati sul punto dell’impatto, in zona piazza Napoli.

Perde il controllo dello scooter e cade: morto motociclista di 23 anni
Pubblicato:

Perde il controllo dello scooter e cade: morto motociclista di 23 anni.

Perde il controllo dello scooter e cade: morto motociclista di 23 anni

MILANO – Ha perso il controllo dello scooter ed è stato sbalzato dalla sella, finendo sull’asfalto. I soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 si sono precipitati sul punto dell’impatto, in zona piazza Napoli, lungo il cavalcavia delle Milizie che collega viale Cassala con via Troya.

Poco prima dell'alba l'incidente

È successo all’alba, poco prima delle 5 del mattino. Il motociclista, un ragazzo di 23 anni, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto verso la fine del ponte. I soccorritori, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, hanno provato a rianimare il giovane sul posto ma le ferite erano troppo gravi. Lo hanno portato di corsa al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo e anche al nosocomoio il personale medico ha provato a salvargli la vita.

La corsa in ospedale

Niente da fare: le condizioni erano disperate già all’arrivo in pronto soccorso. Il ragazzo è morto poco dopo in ospedale. Saranno gli agenti della polizia locale a cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali