Morto ex manager Ferragni in un incidente stradale

Poco prima delle 2 di notte, la vettura è andata a tamponare un tir che era fermo in coda per un incidente avvenuto poco prima.

Morto ex manager Ferragni in un incidente stradale
Pubblicato:

Morto ex manager Ferragni in un incidente stradale.

Morto ex manager Ferragni in un incidente stradale

“Stavo dando da mangiare al mio bambino questa mattina, ho preso un caffè con un’amica: sembrava una giornata come un’altra. Poi la notizia più brutta che potesse arrivare: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare le parole per esprimere quanto sia stato scioccante”.

Il ricordo della Ferragni

Chiara Ferragni dedica un ricordo sui social al suo ex manager, Alessio Sanzogni, 34 anni di Gardone Valtrompia (Brescia), deceduto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sull’A4, vicino Bergamo. Poco prima delle 2 di notte, la vettura è andata a tamponare un tir che era fermo in coda per un incidente avvenuto poco prima allo svincolo di Bergamo, in direzione Milano. Sul posto è intervenuta un’ambulanza e un’automedica inviata dalla centrale operativa del 118, ma i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso.

I rimpianti di Chiara

Sanzogni era general manager di “Tbs Crew”, l’azienda creata dalla fashion blogger Ferragni. “Eravamo molto legati, lavoravamo insieme tutto il tempo– continua Ferragni sui social –. Poi, qualche anno fa, le nostre strade si sono separate. Ora rimpiango il tempo che non abbiamo passato insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci siamo detti. Abbiamo continuato a parlarci e messaggiarci, ma non era come una volta. Non importa cosa succede nella vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni. Spero potrai trovare pace Alessio”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali