Morgan: sfratto rinviato per motivi di salute FOTO

L'artista avrebbe dovuto lasciare oggi, venerdì, la sua abitazione di via Adamello, a Monza.

Morgan: sfratto rinviato per motivi di salute FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Morgan: sfratto rinviato per motivi di salute.

Morgan: sfratto rinviato per motivi di salute

Avrebbe dovuto lasciare oggi, venerdì, la sua abitazione di via Adamello, a Monza. Invece, sembrerebbe per motivi legati alla sua condizione fisica, l’ufficiale giudiziario ha concesso altro tempo a Marco Castoldi, in arte Morgan, il poliedrico artista che, a causa di assegni di mantenimento mai versati alla figlia avuta con Asia Argento, Anna Lou, si è visto pignorare l’appartamento al piano terra dell’elegante palazzina di Triante dove risiede da anni.

Il flash mob che non c’è stato

Una vicenda, questa, che ha visto il cantante, nonché giudice di The Voice, portare avanti la sua personale battaglia contro quella che non ha esitato a definire “un’ingiustizia”. Era stato lui stesso, due giorni fa, ad annunciare pubblicamente l’imminente arrivo dell’ufficiale giudiziario e a dare appuntamento per oggi davanti a casa sua dove, alle 9, si sarebbe dovuto tenere un flash mob con tutti i suoi sostenitori che poi – per motivi non chiari – non c’è stato.

Gli articoli della Costituzione

Morgan: sfratto rinviato

Alle prime luci dell’alba di oggi, lo stesso Morgan è uscito e ha affisso fogli recanti articoli della Costituzione, sottolineando i passaggi che alludono alla promozione della tutela del paesaggio e del patrimonio storico, cerchiando poi quest’ultimo passaggio e scrivendo di suo pugno “questa casa è un museo”.

 

Morgan: sfratto rinviato

Qualche fan presente, molti fotografi, Morgan è stato raggiunto dalla figlia avuta con Jessica Mazzoli e dalla madre. Insieme alla sua bimba Morgan ha giocato per qualche minuto sullo scivolo che ha nel giardinetto annesso alla sua abitazione. Ma, una volta entrato l’ufficiale giudiziario, il cantante avrebbe accusato un malore. Di qui la decisione di rinviare lo sfratto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali