Giornale dei Navigli > Cronaca > Minaccia vicini di casa con un coltello: arrestato 32enne
Cronaca Corsico -

Minaccia vicini di casa con un coltello: arrestato 32enne

I carabinieri della Compagnia di Corsico sono riusciti ad arrestare il responsabile, un colombiano di 32 anni.

Minaccia vicini

Minaccia vicini di casa con un coltello: arrestato 32enne.

Minaccia vicini di casa con un coltello: arrestato 32enne

CORSICO – Organizzava feste tutte le sere, ospitando molta gente in casa che disturbava, anche di notte, i vicini di casa. Erano stati proprio loro, i dirimpettai, a lamentarsi dei rumori e del frastuono che gli impedivano di riposare in pace. Ma lui, residente in piazza Europa, invece di abbassare il volume e di provocare meno disturbo, aveva iniziato a perseguitarli, a partire dal 2016, fino all’agosto di quest’anno.

Insulti e minacce

Due anni in cui i vicini di casa dovevano subire atti persecutori (questa l’accusa), insulti e minacce di morte con l’uso di coltelli, per spaventare di più le vittime. Ma l’incubo è finito per le due famiglie che erano costrette a subire persecuzioni continue: i carabinieri della Compagnia di Corsico sono riusciti ad arrestare il responsabile, un colombiano di 32 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine. I militari lo hanno portato subito al carcere di San Vittore.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente