Giornale dei Navigli > Cronaca > Minaccia con coltello il compagno di 12 anni fuori dalla scuola
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Minaccia con coltello il compagno di 12 anni fuori dalla scuola

Ha aspettato fuori dal cancello il compagno e glielo ha puntato contro.

minaccia con coltello

Minaccia con coltello il compagno di 12 anni fuori dalla scuola.

Minaccia con coltello il compagno di 12 anni fuori dalla scuola

ROZZANO – Una lite, poi una prima aggressione, dove è dovuto intervenire un amico di un 12enne della scuola media Luini per impedire che il ragazzino venisse picchiato dal compagno di scuola più grande di un anno. Poi, uno scambio di messaggi tra i due e infine la minaccia.

A scuola con un coltello

La discussione era iniziata qualche giorno fa. “Motivi futili”, scrivono i genitori sui social. Pare che all’origine della lite ci fossero motivi di soldi che il 13enne avrebbe chiesto al compagno con insistenza. Alla risposta di non voler tirare fuori un euro, il più grande non si è arreso e, anzi, ha pensato di portare a scuola un coltello, dopo una discussione avvenuta tramite uno scambio di messaggi.

Lo ha aspettato fuori dalla scuola

Non ha usato l’arma dentro l’istituto: ha aspettato fuori dal cancello il compagno e glielo ha puntato contro, minacciandolo di morte. Per fortuna, non è successo nulla di grave e le forze dell’ordine sono intervenute in pochi istanti. Sono stati allertati i genitori di entrambi i ragazzini: quelli del 12enne aggredito valuteranno se sporgere denuncia.

FG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente