Mamma partorisce in ambulanza assistita dai soccorritori

Per fortuna, entrambi sono in ottime condizioni e stanno bene.

Mamma partorisce in ambulanza assistita dai soccorritori
Pubblicato:

Mamma partorisce in ambulanza assistita dai soccorritori.

Mamma partorisce in ambulanza assistita dai soccorritori

BRESCIA – La chiamata al 118 è arrivata poco dopo le 12.30 di ieri: una donna, di 37 anni, con le contrazioni. Quarta gravidanza per la mamma: appena ha sentito i dolori ha allertato i soccorsi.

Il bimbo ha fretta di nascere

Un’ambulanza e un’automedica si sono precipitate, hanno controllato le condizioni della donna, stabilizzata, e l’hanno caricata in pochi istanti sull’ambulanza, direzione ospedale. Ma durante il trasporto verso il nosocomio Poliambulanza di Brescia, il travaglio ha avuto una rapidissima accelerazione: il bambino stava per nascere proprio lì, a bordo del mezzo.

Un'emergenza a lieto fine

I soccorritori non si sono fatti prendere dal panico e assistiti dal personale di Areu hanno fatto nascere il bambino in piena sicurezza. Appena venuto alla luce, mamma e piccolo, un maschietto, sono stati portati al pronto soccorso. Per fortuna, entrambi sono in ottime condizioni e stanno bene.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali