Maltempo, mamma e figlio investiti in via Roma

Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'automedica.

Maltempo, mamma e figlio investiti in via Roma
Pubblicato:
Aggiornato:

Maltempo, mamma e figlio investiti in via Roma.

Maltempo, mamma e figlio investiti in via Roma

ROZZANO - Un altro incidente a causa del maltempo oggi pomeriggio, poco prima delle 16,00. Questa volta non è un albero caduto sotto pioggia e raffiche di vento annunciate dal Centro Meteo, ma un investimento. Un automobilista che proveniva da via Roma verso viale Lazio non si è accorto che una mamma stava attraversando la strada con il suo bambino di 4 anni. Lei, 39 anni, è stata colpita mentre stava correndo per non bagnarsi, quando a un tratto l'auto l'ha centrata in pieno facendola cadere al suolo.

Due ambulanze subito sul posto

Le condizioni sono apparse subito gravi, in particolare per il bambino che sembrava ferito in modo preoccupante. Sul posto si sono precipitate due ambulanze e un'automedica che hanno prestato le primissime cure ai feriti. L'automobilista ha riferito di non essersi accorto della mamma che attraversava, complice la pioggia battente che non rendeva limpida la visuale e la corsa della donna che ha colto impreparati i riflessi del guidatore.

In codice giallo al pronto soccorso

Mamma e figlio sono stati portati in codice giallo al pronto soccorso, ma le condizioni non sembrerebbero gravi.

FG

Leggi anche Maltempo | allerta meteo arancione Milano, tutte le criticità nella regione

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali