Macchina investe ragazza che attraversa la strada: atterra l'elisoccorso

L’automobilista non si è accorto della giovane e l’ha investita

Macchina investe ragazza che attraversa la strada: atterra l'elisoccorso
Pubblicato:

Macchina investe ragazza che attraversa la strada: atterra l'elisoccorso.

Macchina investe ragazza che attraversa la strada: atterra l'elisoccorso

ROZZANO – Grave incidente pochi minuti dopo le 16 in via Guido Rossa, in prossimità della rotonda che incrocia via delle Orchidee.

La dinamica

Secondo le primissime informazioni, è rimasta coinvolta una ragazza, investita da una macchina. L’automobilista non si è accorto che la giovane stava attraversando la strada e l’ha investita. Il guidatore, sconvolto, si è subito fermato per chiamare i soccorsi. Le condizioni della ragazza sono sembrate subito molto critiche, tanto che la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza e l’elisoccorso.

I soccorsi

Ancora al lavoro i soccorritori che stanno cercando di stabilizzare la ragazza per poi portarla al pronto soccorso per tutti gli accertamenti. Secondo le prime informazioni, la situazione sarebbe critica ma la giovane non dovrebbe trovarsi in pericolo di vita. Si attendono aggiornamenti. Sul posto anche gli agenti della polizia locale che stanno mettendo in sicurezza l’area: intorno al punto dell’impatto si sono create code e rallentamenti.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali