Linea sospesa della metro, i passeggeri invitati a scendere in galleria VIDEO

Preoccupazione e momenti di paura tra i passeggeri nel percorrere il tratto sotto la galleria.

Pubblicato:
Aggiornato:

Linea sospesa della metro, i passeggeri invitati a scendere in galleria.

Linea sospesa della metro, i passeggeri invitati a scendere in galleria

MILANO – Le immagini riprese da un passeggero e pubblicate su Facebook immortalano il momento in cui i passeggeri della metro vengono invitati a scendere e ad attraversare i binari.

Preoccupazione e momenti di paura

“Piano, piano, attenzione”, si dicono tra di loro, aiutando le signore più anziane a percorrere il tratto sotto la galleria e quello per passare sopra i binari e raggiungere la fermata di Famagosta della linea verde. Preoccupati i passeggeri, momenti di paura, ma per Atm era tutto sotto controllo: è stata infatti proprio l’azienda dei trasporti a chiedere ai pendolari di scendere dal mezzo.

Sospensione linea tra Famagosta ed Assago

La causa è da ricondurre a un guasto lungo la linea che ha determinato la sospensione ieri pomeriggio della M2 da Famagosta al capolinea di Assago. Sono stati messi a disposizione bus sostitutivi e navette per sopperire al danno, “un tratto di rete aerea danneggiata che porta corrente ai treni”, hanno spiegato da Atm. La circolazione è ripresa un paio di ore dopo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali