Giornale dei Navigli > Cronaca > Lega: “Commissario nega patrocini, danno per le associazioni”
Cronaca Corsico -

Lega: “Commissario nega patrocini, danno per le associazioni”

"Appare del tutto incomprensibile, la decisione del Commissario a non volere più concedere contributi e patrocini alle associazioni"

commissario nega patrocini

Lega: “Commissario nega patrocini, danno per le associazioni”.

Lega: “Commissario nega patrocini, danno per le associazioni”

CORSICO – “Appare del tutto incomprensibile, anche alla luce degli accertamenti conclusi proprio dalla commissione prefettizia, la decisione del Commissario a non volere più concedere contributi economici e patrocini alle associazioni locali”.

“Una scelta ingiustificata”

“Una scelta ingiustificata che arrecherà sicuramente un danno a centinaia di volontari del territorio che con le poche risorse a disposizione hanno sempre trovato nell’amministrazione comunale un punto di riferimento per organizzare le varie iniziative. Scelta che risulta ancora più non condivisibile visto che proprio nel 2017 l’amministrazione Errante decise saggiamente di rivedere l’intero regolamento per l’assegnazione di contributi e patrocini in modo da premiare seriamente chi ne aveva diritto. Proprio per queste ragioni siamo accanto ai nostri volontari e intendiamo chiedere al Commissario un incontro per rivedere questa presa di posizione”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente