Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci.
Irruzione al Social Caffè nella notte: rubate sigarette e gratta e vinci
BUCCINASCO – Un’altra intrusione notturna all’interno del Social Caffè di via Romagna che da qualche mese ha cambiato veste al bar che si trova dentro il mini centro commerciale di via Emilia.
Identico modus operandi
Ancora una volta i ladri hanno aperto la saracinesca e si sono introdotti per rubare soldi, gratta e vinci e sigarette. Stessa modalità delle altre due volte in cui la banda aveva fatto irruzione all’interno del locale, aprendo cassetti e armadietti per portare via tutto.
Negozio svuotato
I proprietari questa mattina si sono trovati il negozio aperto e svuotato, tutto sottosopra. “Sono schifato“, ha detto amareggiato il proprietario che si trova ancora una volta a raccogliere i cocci, a sistemare il locale e a fare la conta dei danni. I proprietari hanno però deciso di tenere aperto oggi: non vogliono abbattersi e continuare il proprio lavoro. Intanto, le forze dell’ordine stanno già indagando sull’episodio e sono sulle tracce dei responsabili.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficialeGiornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale
Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159
Società del GRUPPO DMAIL GROUP S.p.A. - Milano Codice fiscale e Registro Imprese 12925460151