Giornale dei Navigli > Cronaca > Investe e uccide un capriolo e scappa, inutili i soccorsi dei passanti
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Investe e uccide un capriolo e scappa, inutili i soccorsi dei passanti

Su una strada di campagna di Lacchiarella. Ha provato in tutti i modi a salvarlo un vigile del fuoco volontario, del distaccamento di Pieve Emanuele.

uccide un capriolo

Investe e uccide un capriolo e scappa, inutili i soccorsi dei passanti.

Investe e uccide un capriolo e scappa, inutili i soccorsi dei passanti

LACCHIARELLA – Il vigile del fuoco volontario, del distaccamento di Pieve Emanuele, ci ha provato con tutte le forze. Prima provando a soccorrerlo lui, poi chiamando aiuto, cercando in piena notte, intorno all’una, tra venerdì e sabato, di portarlo da un veterinario. Ma il capriolo non ce l’ha fatta e nel giro di poco, purtroppo, è morto, mentre il pompiere e altre persone che si erano fermate per tentare di metterlo in salvo erano al suo fianco.

Troppo gravi le ferite riportate

Hanno provato a tamponare le ferite, ma l’investimento della macchina gli aveva procurato lesioni troppo gravi. Ma l’aspetto peggiore della vicenda è che chi ha investito la bestia, su una strada di campagna di Lacchiarella, non si è fermato e ha continuato la corsa. Impossibile non accorgersi dell’impatto: l’animale poteva pesare circa 30 chili. Troppi per non rendersi conto di aver appena investito un grosso animale. Ma l’automobilista, dopo averlo tirato sotto con la macchina e averlo ucciso, è scappato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente