Infarto Silvana Carcano, l'ex consigliera dei Cinque Stelle: è in terapia intensiva

Messaggio di vicinanza e di pronta guarigione da tutte le espressioni politiche.

Infarto Silvana Carcano, l'ex consigliera dei Cinque Stelle: è in terapia intensiva
Pubblicato:

Infarto Silvana Carcano, l'ex consigliera dei Cinque Stelle: è in terapia intensiva.

Infarto Silvana Carcano, l'ex consigliera dei Cinque Stelle: è in terapia intensiva

MILANO – Il messaggio è stato diffuso tramite i social: “Informazione di servizio da parte della famiglia di Silvana”, titolava il post sui profili di Silvana Carcano, ex consigliera regionale del Movimento Cinque Stelle.

Il messaggio sui social

“Silvana ha avuto un infarto grave, ma l’hanno presa per tempo. Le hanno messo tre stent che dovranno essere tenuti sotto controllo. È in terapia intensiva”, si legge sul post pubblicato sul profilo e sulla pagina politica a lei dedicata. “È stata fortunata che il 118 ha impiegato pochissimo tempo a soccorrerla (grazie!) e l’ospedale a operarla immediatamente (grazie anche a loro)”, prosegue lo scritto.

Messaggi di vicinanza da tutte le forze politiche

“Silvana ringrazia tutti per gli auguri – oggi compie 47 anni, ndr –. Appena starà bene tornerà in pista”. Il messaggio di vicinanza e di pronta guarigione non è arrivato solo dal gruppo dei Cinque Stelle, ma da tutte le espressioni politiche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali