Indicazioni e mappe per la droga nascosta, arrestato pusher 21enne

Un giovane, residente a Trezzano, già conosciuto alle forze dell’ordine.

Indicazioni e mappe per la droga nascosta, arrestato pusher 21enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Indicazioni e mappe per la droga nascosta, arrestato pusher 21enne.

Indicazioni e mappe per la droga nascosta, arrestato pusher 21enne

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Prima si faceva pagare le dosi, poi mandava una foto su WhatsApp con le indicazioni su dove effettuare il ritiro delle bustine. Un messaggio con una mappa per andare a trovare la dose che aveva precedentemente nascosto.

Una strategia non comune

Forse pensava di non farsi beccare in questo modo, con la strategia di occultare la droga e non cederla direttamente a mano ai clienti, soprattutto ragazzi molto giovani. Ma i carabinieri di Trezzano sul Naviglio, guidati dal comandante Michele Cuccuru, lo hanno scoperto.

Scoperto dalle indagini dei carabinieri

Un 21enne, residente a Trezzano, già conosciuto alle forze dell’ordine per precedenti di droga, è ritenuto ora responsabile di detenzione ai fini di spaccio. I militari, dopo accurate indagini e ricerche, lo hanno beccato: in seguito alla perquisizione a casa, hanno trovato 10 grammi di hashish, bilancini e altro materiale per confezionare le dosi, e 100 euro: il guadagno della giornata di spaccio. Il giovane è stato arrestato e si trova ora all’interno delle camere di sicurezza della caserma in attesa del giudizio per direttissima.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali