Diversi incidenti tra autostrada e Tangenziale: cinque feriti e traffico in tilt

Diversi incidenti in mattinata stanno paralizzando le strade.

Diversi incidenti tra autostrada e Tangenziale: cinque feriti e traffico in tilt
Pubblicato:

Diversi incidenti tra autostrada e Tangenziale: cinque feriti e traffico in tilt.

Diversi incidenti tra autostrada e Tangenziale: cinque feriti e traffico in tilt

Traffico intenso lungo la Tangenziale Ovest a causa di alcuni incidenti che stanno paralizzando le strade. Dopo il gravissimo scontro dove ha perso la vita un 42enne questa mattina, investito lungo l’A7 tra Zibido e Binasco, altri incidenti stanno bloccando le macchine lungo le strade dell’hinterland.

Scontro fra due auto

Poco prima delle 8, sempre lungo l’A7 Milano-Genova, sempre sul tratto verso Binasco, è avvenuto uno scontro tra due auto: è rimasta ferita una donna di 60 anni le cui condizioni sembravano critiche ma l’intervento dei soccorritori ha scongiurato il peggio ed è stata portata al pronto soccorso pavese in codice verde.

Un altro incidente sulla Tangenziale Ovest

Pochi minuti dopo, sulla Tangenziale Ovest, lungo il tratto Rozzano-Quinto Stampi, altre due auto sono state coinvolte in un incidente. Feriti un uomo di 30 anni e una donna di 48 ma, almeno dalle primissime informazioni, le condizioni non sono gravi.

Nuovo incidente vicino a Corsico-Gaggiano

Le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza della strada sono ancora in corso, così come su un altro incidente avvenuto pochi minuti dopo le 9, questa volta lungo la Tangenziale Ovest ma sul tratto Corsico-Gaggiano. Ferita una donna di 60 anni: per fortuna non ha riportato gravi traumi nell’impatto. Il traffico è intenso e in aumento, anche a causa della pioggia.

LEGGI ANCHE:

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Incidente sull’A7: morto un 42enne

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali