Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente Vecchia Vigevanese: auto investe ciclista
Cronaca Trezzano -

Incidente Vecchia Vigevanese: auto investe ciclista

L'impatto poco dopo le 10.30 in prossimità dell’incrocio tristemente noto come svincolo killer.

Incidente Vecchia Vigevanese

Incidente Vecchia Vigevanese: auto investe ciclista.

Incidente Vecchia Vigevanese: auto investe ciclista

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Le condizioni del ciclista, un uomo di 77 anni, sono sembrate subito critiche. Poi, per fortuna, l’intervento dei soccorritori inviati dalla centrale operativa del 112 ha scongiurato il peggio. Il ciclista ha riportato alcune lesioni e ferite, ma non si trova in pericolo. Il personale sanitario lo porterà comunque al pronto soccorso per accertamenti e controlli.

L’impatto poco dopo le 10.30

All’origine dell’impatto, l’investimento da parte di un’auto. Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, il ciclista è stato investito lungo la strada Vecchia Vigevanese, pochi minuti dopo le 10.30 in prossimità dell’incrocio tristemente noto come svincolo killer: l’uscita dalla Tangenziale Ovest Corsico-Gaggiano.

Il comitato cittadino si batte da anni per la sicurezza

Punto che il comitato cittadino si batte da anni per mettere in sicurezza. Saranno gli agenti della polizia locale a ricostruire ogni dettaglio e fare luce sull’esatta dinamica dell’incidente. Lungo il tratto si sono creati rallentamenti alla circolazione.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente