Incidente tra auto all'incrocio Gonin Giordani: traffico difficoltoso FOTO

Forse una mancata precedenza all'origine del sinistro

Incidente tra auto all'incrocio Gonin Giordani: traffico difficoltoso FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente tra auto all'incrocio Gonin Giordani: traffico difficoltoso

Incidente tra auto all'incrocio Gonin Giordani: traffico difficoltoso

MILANO - Operazioni ancora in corso per l'incidente avvenuto poco dopo le 19 all'incrocio tra via Pietro Giordani e via Gonin. Uno scontro tra due auto che ha paralizzato il traffico, reso già intenso dai tifosi che si stavano recando allo stadio di San Siro per assistere al match Milan-Juventus.

La dinamica

Secondo le testimonianze, all'origine dell'impatto tra una Volkswagen Polo e una Fiat Marea ci sarebbe la mancata precedenza di uno dei due guidatori che, all'incrocio, non ha lasciato passare la seconda macchina. Il punto dell'impatto sembra essere l'anteriore della utilitaria contro la fiancata passeggero della berlina Fiat. Sul posto, la polizia locale di Milano che sta cercando di mettere in sicurezza la zona ma il traffico si rende minuto dopo minuto più intenso, tanto da costringere gli automobilisti a deviazioni in loco per raggiungere lo stadio Meazza.

incidente tra auto
Foto 1 di 2
18c5df11-0920-4003-a486-bb32e3aa401d
Foto 2 di 2

MotoWay Ottobre 2018

I soccorsi

Sul punto dell'impatto anche i vigili del fuoco di Milano che hanno aiutato i soccorritori: la centrale del 118 ha inviato due ambulanze e un'automedica. Soccorritori, pompieri e agenti della polizia locale sono ancora sul posto. Per fortuna gli occupanti delle vetture non si trovano in pericolo di vita.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

 

Seguici sui nostri canali