Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente tra auto e moto: feriti due ragazzi
Cronaca Buccinasco Corsico -

Incidente tra auto e moto: feriti due ragazzi

In corso i rilievi della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica.

malore in auto

Incidente tra auto e moto: feriti due ragazzi.

Incidente tra auto e moto: feriti due ragazzi

CORSICO – Le condizioni dei due giovani in sella alla moto, una ragazza e un ragazzo, entrambi di 23 anni, sono sembrate subito molto gravi.

I soccorsi

Per fortuna, l’intervento dei soccorritori ha ridimensionato la situazione, anche se le condizioni rimangono serie. Per dinamiche ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto in pochi minuti, la moto si è scontrata con un’auto che arrivava dal senso opposto, pochi minuti prima delle 16 in via Milano, tra Corsico e Buccinasco.

La dinamica

Forse all’origine dell’impatto una mancata precedenza, ma saranno gli agenti della polizia locale, intervenuti in pochi istanti per mettere in sicurezza l’area e consentire ai soccorritori, giunti con due ambulanze, di operare, a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La strada è rimasta bloccata il tempo di togliere i mezzi dalla carreggiata e di permettere ai soccorritori di stabilizzare i due feriti prima di portarli, in codice giallo, all’ospedale Policlinico.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente