Incidente tra auto e moto lungo la sp203: atterra l'elisoccorso

Poco prima delle 8, lungo la sp203, tra Mairano e il centro di Noviglio.

Incidente tra auto e moto lungo la sp203: atterra l'elisoccorso
Pubblicato:

Incidente tra auto e moto lungo la sp203: atterra l'elisoccorso. (immagine di repertorio)

Incidente tra auto e moto lungo la sp203: atterra l'elisoccorso

NOVIGLIO – La situazione è tornata alla normalità dopo circa due ore dall’incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 8, lungo la sp203, tra Mairano e il centro di Noviglio.

L'episodio poco prima delle 8

Per circostanze ancora da ricostruire e chiarire in ogni dettaglio, un’auto ha impattato contro una moto. Forse all’origine dello scontro un sorpasso o una precedenza non data: saranno gli agenti del Consorzio Fontanili a ricostruire l’esatta dinamica. Ferito un ragazzo di 25 anni: le sue condizioni sembravano almeno all’inizio molto critiche, tanto da inviare sul posto l’elisoccorso e un’ambulanza in codice rosso. Poi, per fortuna, l’arrivo dei soccorritori ha scongiurato il peggio, hanno portato il ferito al pronto soccorso, in codice giallo, all'ospedale Humanitas.

Traffico nella zona

Lungo la strada si sono formate code subito dopo l’incidente ma la situazione si è normalizzata poco dopo, il traffico si è reso di nuovo scorrevole in meno di un paio di ore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali