Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente tra auto e moto, feriti due ragazzi di 16 anni
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Incidente tra auto e moto, feriti due ragazzi di 16 anni

Lungo viale Longarone, in prossimità dell’incrocio con l’Alzaia Naviglio Pavese e la sp35 dei Giovi.

Incidente tra auto e moto

Incidente tra auto e moto, feriti due ragazzi di 16 anni.

Incidente tra auto e moto, feriti due ragazzi di 16 anni

ZIBIDO SAN GIACOMO – Le condizioni dei due giovani feriti sembravano almeno all’inizio molto gravi. La situazione rimane critica, ma per fortuna, dalle primissime informazioni, i due ragazzi non si trovano in pericolo di vita.

Ambulanza ed elisoccorso sul posto

Per cause ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale, un’auto avrebbe impattato contro uno scooter. Nell’incidente sono rimasti feriti due ragazzi, entrambi di 16 anni. La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto un’ambulanza e si è reso necessario anche l’atterraggio dell’elisoccorso.

Traffico intenso nella zona

Lo scontro è avvenuto lungo viale Longarone, in prossimità dell’incrocio con l’Alzaia Naviglio Pavese e la sp35 dei Giovi. Sul tratto il traffico si è intensificato.

Altro incidente a Zibido poco dopo le 14,30

Un altro incidente è avvenuto in via Aldo Moro, poco dopo le 14.30. Anche in questo caso si tratta di uno scontro tra un’auto e una moto. Per circostanze ancora al vaglio della polizia locale che dovrà ricostruire l’esatta dinamica, una macchina ha travolto uno scooter. Ferito nell’incidente un 37enne, portato all’ospedale Niguarda in codice giallo dall’elisoccorso intervenuto sul posto.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente