Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente tra auto: due feriti e strada bloccata
Cronaca Corsico -

Incidente tra auto: due feriti e strada bloccata

In via Sant’Adele poco prima delle 9. Il traffico lungo la strada è difficoltoso.

Incidente tra auto

Incidente tra auto: due feriti e strada bloccata.

Incidente tra auto: due feriti e strada bloccata

CORSICO – Strada bloccata e soccorsi sul posto in via Sant’Adele dove si sono create lunghe code già a partire da via Milano, fino all’incrocio con via Mazzini. La causa è uno scontro tra due auto avvenuto pochi minuti prima delle 9, per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine.

Dinamica ancora da accertare

Forse all’origine dell’impatto una mancata precedenza, ma saranno gli agenti della polizia locale a raccogliere dati e testimonianze per chiarire la dinamica. Coinvolti nell’incidente una donna di 51 anni e un uomo di 56 le cui condizioni sono sembrate almeno all’inizio critiche. Ma l’arrivo dei soccorritori, inviati con un’ambulanza dalla centrale operativa del 112, hanno scongiurato il peggio.

Traffico ancora difficoltoso

Il personale medico ha controllato le condizioni dei due coinvolti e per fortuna nessuno ha riportato gravi ferite. Il traffico lungo la strada è difficoltoso: gli agenti della polizia locale stanno mettendo in sicurezza l’area e gestendo i veicoli in transito.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente