Incidente tra auto: muore un 69enne, ferito un bambino di 5 anni FOTO

Questa mattina dopo le 11 sulla Nuova Vigevanese. Per il 69enne troppo gravi le condizioni dopo l'impatto.

Incidente tra auto: muore un 69enne, ferito un bambino di 5 anni FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente tra auto: muore un 69enne, ferito un bambino di 5 anni.

Incidente tra auto: muore un 69enne, ferito un bambino di 5 anni

AGGIORNAMENTO: Purtroppo l'uomo di 69 anni, già portato al San Paolo in condizioni disperate, è deceduto. Era alla guida di una Jaguar e secondo le prime ricostruzioni avrebbe avuto un malore prima dell'incidente.

TREZZANO SUL NAVIGLIO - Dinamica ancora al vaglio delle forze dell'ordine per l'incidente avvenuto dopo le 11 lungo la strada Nuova Vigevanese, all'altezza di via Leonardo Da Vinci. Forse un malore all'origine dello scontro tra due auto, ma la dinamica esatta sarà chiarita dalle forze dell'ordine.

Quattro ambulanze e l'elisoccorso

Sul posto si è reso necessario l'intervento di quattro ambulanze, un'automedica e l'elisoccorso. Rimaste ferite quattro persone, di cui un bambino di cinque anni che è stato trasportato al pronto soccorso della clinica De Marchi per una frattura alla gamba. Il più grave, un uomo di 69 anni, è stato portato al San Paolo in condizioni disperate, con manovre di rianimazione in atto: il personale medico sta provando a salvargli la vita.

WhatsApp Image 2019-03-02 at 16.53.33
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-03-02 at 16.53.41
Foto 2 di 2

Sul luogo anche i vigili del fuoco

Un altro uomo, di 54 anni, è stato portato in codice rosso al Policlinico per le ferite riportate nel violentissimo impatto. In ultimo, un uomo di 53 anni intervenuto sul posto ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non sono critiche. Sul punto dell'impatto anche i vigili del fuoco che hanno aiutato i soccorritori a estrarre dalle lamiere accartocciate i feriti e la polizia locale che ha messo in sicurezza l'area.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali