Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente tangenziale ovest questa notte, morto un 24enne
Cronaca Buccinasco -

Incidente tangenziale ovest questa notte, morto un 24enne

Tre  i ragazzi coinvolti: un 24enne che ha subito diversi traumi ed è andato in arresto cardiaco. Probabilmente è stato travolto dal camion.

Incidente tangenziale ovest questa notte, morto un 24enne.

Incidente tangenziale ovest questa notte, morto un 24enne

ASSAGO – Due dei ragazzi a bordo della macchina che viaggiava alle 3 del mattino sulla tangenziale ovest sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo a causa del violentissimo impatto con un camion. L’auto ha perso il controllo, all’altezza della stazione di servizio di Assago. Ancora non si conosce il motivo: saranno le forze dell’ordine a cercare di dare una spiegazione alla manovra del guidatore.

ULTIMI AGGIORNAMENTI

Nei pressi dell’area di servizio il conducente di una Ford Fusion perde il controllo dell’auto e sbatte contro violentemente contro il guard rail. I tre occupanti sono di origine marocchina e privi delle cinture di sicurezza. La donna (accanto al guidatore) e il passeggero posteriore vengono sbalzati dall’abitacolo. Il più grave, deceduto questa mattina è BC 24 anni, residente a Cologno Monzese fino a qualche anno fa. Ora si sconosce la residenza. La donna mentre viene sbalzata urta con il tir in transito ma non è grave. Il conducente è in coma con gravi lesioni. Non aveva con se documenti per identificarlo.

Tre ragazzi coinvolti

Tre  i ragazzi di origine marocchina coinvolti: un 24enne di Cologno Monzese che ha subito diversi traumi ed è andato in arresto cardiaco, trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Paolo di Milano dove è poi deceduto in mattinata. Probabilmente è stato travolto dal camion. Una ragazza di 28 anni ha riportato diverse ferite: anche lei è stata portata di corsa al pronto soccorso (ospedale Policlinico) ma non è in pericolo di vita. Preoccupanti anche le condizioni dell’ultimo ragazzo, di 32 anni, intubato sul posto e trasportato in codice giallo al Niguarda.

Illeso l’autista del camion

L’autista del mezzo pesante è uscito illeso dall’impatto. I vigili del fuoco sono intervenuti in pochi minuti per consentire le operazioni di soccorso alle quattro ambulanze e alle due auto mediche arrivate sul posto. La tangenziale è stata chiusa per alcune ore, deviando il traffico verso Trezzano.

Francesca Grillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente