Giornale dei Navigli > Cronaca > Ennesimo incidente sullo svincolo killer: ferito un 38enne
Cronaca Trezzano -

Ennesimo incidente sullo svincolo killer: ferito un 38enne

Da anni i cittadini chiedono a gran voce un intervento risolutivo.

incidente svincolo killer

Ennesimo incidente sullo svincolo killer: ferito un 38enne.

Ennesimo incidente sullo svincolo killer: ferito un 38enne

TREZZANO SUL NAVIGLIO – Un altro incidente nell’incrocio killer, in corrispondenza dell’uscita Corsico-Gaggiano della Tangenziale Ovest. I feriti sono due: una donna di 27 anni e un uomo di 38.

Scontro auto moto

Le operazioni sono ancora in corso: dalle primissime informazioni, lo scontro è avvenuto tra un’auto e una moto: il centauro è stato sbalzato dalla sella ed è finito sull’asfalto. Ancora al vaglio delle forze dell’ordine la dinamica esatta dell’incidente la cui origine potrebbe essere la mancata precedenza di uno dei due mezzi. Le condizioni del motociclista sono sembrate subito molto gravi ma per fortuna non dovrebbe essere in pericolo di vita: il 38enne sarà portato al pronto soccorso dall’ambulanza intervenuta in pochi minuti sul punto dell’impatto.

Lunghe code in direzione Milano

Presenti anche gli agenti della polizia locale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a gestire il traffico che si sta facendo sempre più intenso: lunghe code in direzione Milano da Trezzano e difficoltà di movimento anche nella carreggiata opposta, per i curiosi che si fermano a guardare.

Il Comitato cittadino “La pazienza è finita”

Un altro incidente sullo svincolo che negli ultimi anni è stato al centro di polemiche e manifestazioni dei cittadini che chiedono a gran voce un intervento risolutivo per mettere in sicurezza la viabilità dell’incrocio con la strada Vecchia Vigevanese. Pochi giorni fa, il 12 marzo, un altro incidente tra due auto aveva destato preoccupazione. “La pazienza è finita da un pezzo. Vogliamo risposte chiare e provvedimenti risolutivi”, chiede il Comitato dei cittadini che si batte da anni per trovare soluzioni concrete al problema.

LEGGI ANCHE

  Svincolo killer tangenziale, il Comitato scrive ancora a Città metropolitana

 Svincolo killer, la richiesta di intervento arriva in Regione

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente