Incidente sulla Tangenziale Ovest, otto feriti e traffico paralizzato

Code lunghe diversi chilometri: il traffico è paralizzato da Cesano Boscone. Uscita obbligatoria a Baggio Cusago.

Incidente sulla Tangenziale Ovest, otto feriti e traffico paralizzato
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente sulla Tangenziale Ovest, otto feriti e traffico paralizzato.

Incidente sulla Tangenziale Ovest, otto feriti e traffico paralizzato

CUSAGO - Dinamica ancora al vaglio delle forze dell'ordine per l'incidente successo pochi minuti dopo le 9 sulla A50 (Tangenziale Ovest) in corrispondenza del parco Acquatica, dopo Baggio. Lo scontro tra due auto, per cause ancora da accertare, sta provocando code lunghe diversi chilometri: il traffico è paralizzato da Cesano Boscone.

Soccorsi sul posto

Dalle primissime informazioni, il bilancio dei feriti (ancora da aggiornare) è di otto persone, tra cui una donna di 45 anni, una ragazza di 20 e una di 16, oltre a un ragazzo di 25 anni e un uomo di 46. Gli altri coinvolti sono una donna di 39 anni, un uomo di 48 e un 14enne. Sul posto, sono intervenute quattro ambulanze e la centrale operativa del 118 ha inviato anche l'elisoccorso.

Lunghissime code

Presenti sul punto dell'impatto anche i vigili del fuoco e la Polstrada che sta cercando di mettere in sicurezza la zona per consentire l'intervento degli operatori di primo soccorso. Le condizioni dei feriti potrebbero essere gravi, ma si attendono aggiornamenti: le manovre sono ancora in corso. L'incidente sta provocando lunghissime code per chilometri.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali