Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente sulla tangenziale ovest: cinque feriti e traffico intenso
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Incidente sulla tangenziale ovest: cinque feriti e traffico intenso

Lungo la strada, a partire da Noverasco fino allo svincolo con A7, in prossimità di Assago, si sono formate lunghe code.

Incidente sulla tangenziale

Incidente sulla tangenziale ovest: cinque feriti e traffico intenso.

Incidente sulla tangenziale ovest: cinque feriti e traffico intenso

ROZZANO – Traffico difficoltoso lungo la tangenziale ovest, in corrispondenza del tratto tra Rozzano Quinto Stampi e Opera Valtidone.

Tre feriti accertati

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, più di due veicoli si sono scontrati lungo la carreggiata intorno alle 17.30. Secondo le primissime informazioni, ci sarebbero cinque feriti: un ragazzo di 22 anni, uno di 24 anni, uno di 25, una ragazza di 24 e un uomo di 55. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Lunghe code sul tratto

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa: i soccorritori sono ancora al lavoro per verificare le condizioni delle persone coinvolte nell’impatto. Lungo la strada, a partire da Noverasco fino allo svincolo con l’A7, in prossimità di Assago, si sono formate lunghe code.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente