Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente sulla sp 30: un ferito e traffico paralizzato
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Incidente sulla sp 30: un ferito e traffico paralizzato

Le code partono dalla rotonda che unisce le strade provinciali 33 e 30 fino alla rotonda di Binasco, dove si prosegue verso la sp 40.

Incidente sulla sp 30

Incidente sulla sp 30: un ferito e traffico paralizzato.

Incidente sulla sp 30: un ferito e traffico paralizzato

BINASCO – Lunghe code si sono formate sulla strada provinciale 30 che collega Noviglio a Binasco. La causa è da ricondurre a un incidente avvenuto questa mattina, intorno alle 8.15: per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto, una moto ha impattato contro una macchina.

Le condizioni del ferito

Le condizioni del centauro, un uomo di 33 anni, sono sembrate subito critiche ma per fortuna l’arrivo immediato dei soccorritori ha evitato il peggio. Sul posto anche gli agenti del Consorzio i Fontanili, ancora al lavoro per mettere in sicurezza l’area e gestire l’intenso traffico che si è formato lungo tutta la strada.

Traffico paralizzato nella zona

Per fortuna, le condizioni dei feriti non sono gravi: il motociclista sarà portato al pronto soccorso per accertamenti. Il traffico è paralizzato: le code partono dalla rotonda che unisce le strade provinciali 33 e 30 fino alla rotonda di Binasco, dove si prosegue verso la sp 40.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente