Incidente tra più macchine sulla A4, atterra l'elisoccorso

Lungo la strada si sono create lunghe code: traffico intenso in prossimità dello svincolo per Cormano.

Incidente tra più macchine sulla A4, atterra l'elisoccorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente tra più macchine sulla A4, atterra l'elisoccorso.

Incidente tra più macchine sulla A4, atterra l'elisoccorso

Ancora paralizzato il traffico lungo la A4 Torino-Venezia, a causa di un incidente tra più veicoli avvenuto pochi minuti prima delle 9 in corrispondenza dell’innesto A8-Cormano.

Scontro multiplo

Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per mettere in sicurezza l’area e consentire l’intervento dei soccorsi, più auto si sono scontrate lungo la strada. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco e di due ambulanze.

Intervenuto l'elisoccorso

La centrale operativa del 112 ha inviato sul punto dell’impatto anche l’elisoccorso: le condizioni dei feriti sembravano inizialmente critiche. Ma l’intervento dei soccorritori ha scongiurato il peggio: coinvolti nell’incidente una ragazza di 26 anni e tre uomini di 47, 56 e 63 anni. Fortunatamente nessuno è in pericolo di vita: i soccorritori li stanno portando al pronto soccorso per accertamenti. Lungo la strada si sono create lunghe code: il traffico è intenso in prossimità dello svincolo per Cormano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali