Incidente sulla A1, un tir finisce fuori strada: due feriti

Il sinistro è avvenuto in prossimità della Cascina Castelletto di San Giuliano Milanese

Incidente sulla A1, un tir finisce fuori strada: due feriti
Pubblicato:

Incidente sulla A1, un tir finisce fuori strada: due feriti.

Incidente sulla A1, un tir finisce fuori strada: due feriti

SAN GIULIANO MILANESE - Due feriti, per fortuna non in gravi condizioni, anche se la situazione sembrava all'inizio preoccupante.

Il bilancio

L'incidente è avvenuto poco dopo le 5.30 di questa mattina; due le persone rimaste contuse nell'impatto: un uomo di 31 anni e un altro di 60. Uno è l'autista del tir che viaggiava sull'autostrada A1, in prossimità della Cascina Castelletto di San Giuliano Milanese, in direzione Milano.

La dinamica

Per dinamiche ancora da accertare, il tir è finito fuori strada, colpendo le barriere ai lati della strada. Il mezzo pesante si è piegato e la motrice si è accartocciata, rendendo difficoltose le manovre di messa in sicurezza dell'area.

I soccorsi

Sul posto, i vigili del fuoco che hanno preso parte ai soccorsi e un'ambulanza e un'automedica inviata dalla centrale del 118. Per fortuna, le condizioni dei due uomini non sono preoccupanti, ma il personale sanitario li ha comunque portati al pronto soccorso dell'Ospedale di San Donato Milanese per accertamenti.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali