Giornale dei Navigli > Cronaca > Incidente lungo la provinciale: atterra l’elisoccorso
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Incidente lungo la provinciale: atterra l’elisoccorso

Pochi minuti dopo le 12 lungo la sp 203, tra Santa Corinna e il cimitero.

Incidente lungo la provinciale

Incidente lungo la provinciale: atterra l’elisoccorso.

Incidente lungo la provinciale: atterra l’elisoccorso

NOVIGLIO – Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elisoccorso inviato dalla centrale operativa del 112. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine che dovranno chiarire tutti i dettagli dell’impatto avvenuto pochi minuti dopo le 12 lungo la sp 203, tra Santa Corinna e il cimitero, lungo la strada che attraversa i campi.

Diversi veicoli coinvolti

Secondo le primissime e parziali informazioni, dovrebbe essere coinvolto un mezzo pesante e alcune auto. Sul posto ci sono ancora i vigili del fuoco e i soccorritori che stanno valutando le condizioni dei feriti: tre, secondo le prime informazioni, di cui una ragazza di 19 anni, un ragazzo di 30 e una signora di 41, trasportata in elisoccorso al Niguarda. La situazione sembrava almeno all’inizio molto critica, tanto da inviare immediatamente i mezzi di soccorso in codice rosso.

Strada bloccata

Ora le condizioni dei feriti sembrano critiche ma si attendono aggiornamenti. Intanto, la strada è stata bloccata per consentire agli operatori e alle forze dell’ordine di intervenire immediatamente. Lunghe code si sono create lungo tutta la provinciale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente