Incidente in Tangenziale Ovest, muore motociclista

Avrebbe compiuto 40 anni tra qualche settimana.

Incidente in Tangenziale Ovest, muore motociclista
Pubblicato:

Incidente in Tangenziale Ovest, muore motociclista.

Incidente in Tangenziale Ovest, muore motociclista

Incidente in Tangenziale, muore motociclista vigevanese. Lo schianto mortale è avvenuto nella mattinata di mercoledì 3 luglio in zona Rho.

Muore motociclista Vigevanese

Ha perso la vita in un tragico incidente sulla Tangenziale Ovest di Milano. S.C., di Vigevano, avrebbe compiuto 40 anni tra qualche settimana. Ma la sua vita è stata spezzata nella mattinata di mercoledì 3 luglio 2019. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 6.30 in zona Rho.

L’impatto violento

Da quanto si è appreso, il 39enne, che viaggiava a bordo della sua Ducati Monster, nell’imboccare la tangenziale si è scontrato con una Peugeot 206 condotta da un giovane romeno di 29 anni. Un impatto molto violento che ha sbalzato il centauro dalla due ruote facendolo volare per una decina di metri. Poi l’impatto rovinoso al suolo.

Il trasporto in ospedale in elisoccorso

Sul posto si sono portate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Il centauro dopo essere stato stabilizzato è stato trasferito al Niguarda in elisoccorso. Ma a causa delle gravi ferite riportate è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. Sul corpo è stata disposta l’autopsia.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali